Vieni al Golden Gala 2012 con La Corsa di Miguel!

Il prossimo 31 maggio lo Stadio Olimpico ospiterà una delle più grandi manifestazioni di atletica al mondo, una vera e propria festa per chi ha lo sport nel sangue: il Golden Gala! Un’occasione unica per ammirare dal vivo i più grandi atleti al mondo scaldare i motori in vista degli ormai imminenti Giochi Olimpici di Londra. E La Corsa di Miguel, in collaborazione con il CONI, anche quest’anno ha deciso di offrire ai giovani studenti romani appassionati di atletica la possibilità di prendere parte a questo straordinario appuntamento sportivo.

Tutti i ragazzi che hanno infatti partecipato con la propria scuola alle gare organizzate da La Corsa di Miguel nei mesi di febbraio e marzo, dal Mille di Miguel allo Staffettone, hanno diritto ad entrare gratuitamente insieme ad un accompagnatore dall’ingresso a loro riservato in Tribuna Tevere, semplicemente mostrando il cappellino griffato Golden Gala che è stato consegnato ai professori il giorno della gara. Qualora gli studenti non avessero ricevuto il cappellino, invitiamo gli insegnanti a fornirci i nominativi dei ragazzi sprovvisti ed interessati ad assistere al Golden Gala: per loro l’appuntamento sarà poco prima del Golden Gala in piazza Mancini, presso la pista del ghiaccio dell’Axel, dove verranno consegnati i cappellini mancanti in occasione delle premiazioni della Staffetta Mappamondo.

Per tutti i ragazzi che hanno partecipato alle gare de La Corsa di Miguel infine, il CONI offre addirittura la possibilità di un servizio navetta andata/ritorno dalla propria scuola allo Stadio Olimpico, al costo di 7 euro.

Ma le porte dello Stadio Olimpico si apriranno anche a chi non ha corso né lo Staffettone né il Mille di Miguel! Il CONI ha infatti studiato una speciale promozione anche per loro! Gli studenti potranno infatti scegliere tra tre diversi pacchetti a prezzi davvero vantaggiosi, ed unirsi così ai loro compagni di classe che invece hanno partecipato alle nostre gare:

Pacchetto 1 – con 14 euro si riceverà il biglietto di Tribuna Tevere per assistere al Golden Gala, il trasporto andata/ritorno dalla scuola allo Stadio, il cappellino griffato Golden Gala, una t-shirt personalizzata, una sacca in tessuto, un portachiavi Romeo e un gadget offerto dagli sponsor Johnson & Johnson e Kinder Sport.

 

Pacchetto 2 – con 10 euro si riceverà il biglietto di Tribuna Tevere e si avrà diritto al servizio navetta andata/ritorno dalla scuola allo Stadio.

 

Pacchetto 3 – con 10 euro si riceverà il biglietto di Tribuna Tevere e il kit ufficiale del Golden Gala 2012 (cappellino, t-shirt, sacca, portachiavi e gadget), per chi quindi non volesse usufruire del servizio navetta.

 

Per ogni 15 pacchetti acquistati, un accompagnatore avrà un biglietto e un kit gratuito. Le tre scuole che porteranno più studenti verranno premiate allo Stadio Olimpico durante il Golden Gala.

 

La scadenza per indicare i nominativi degli studenti interessati è fissata al 30 aprile; per maggiori informazioni si può contattare la mail:  claudia.inzerillo@guest.coni.it.

 

 

L’appuntamento con tutti è quindi per giovedì 31 maggio allo Stadio Olimpico, per vivere tutti insieme una serata di sport e divertimento!

facebook
twitter
instagramm
youtube