Ultima settimana per vincere Parigi!

Un viaggio a Parigi per partecipare alla prima edizione de La Corsa di Miguel in terra francese il 26 gennaio. E’ questo sicuramente il premio più allettante che gli organizzatori hanno messo in palio per tutti coloro che si iscriveranno entro il 4 novembre alla corsa del prossimo 19 gennaio. C’è ancora quindi una settimana esatta per poter partecipare all’estrazione prevista per il 15 novembre alla pista del ghiaccio dell’Axel, in piazza Mancini. Oltre al viaggio a Parigi, in palio anche 20 splendidi zaini offerti dal nuovo partner Mizuno, 10 felpe firmate La Corsa di Miguel, una penna d’autore, 5 libri-dvd sulla vita del grande Pietro Mennea e una collezione completa firmata La Gazzetta dello Sport.

Il costo dell’iscrizione comprensiva di pacco gara rimarrà invariato rispetto agli anni passati fino al 10 dicembre (10 euro), dall’11 invece sarà di 12 euro. Iscriviti cliccando qui o andando in uno dei Miguel Point di Roma (Cat Sport in viale Mozart 71, Uisp Roma in viale Giotto 16 e Corsa di Miguel in viale Giulio Cesare 78).

RICORDIAMO CHE LE ISCRIZIONI SI RITENGONO COMPLETE SOLO AL MOMENTO DELL’AVVENUTO PAGAMENTO

E segui gli aggiornamenti sul sito www.lacorsadimiguel.it e sulla pagina facebook.com/lacorsadimiguel: nelle prossime ore sarà infatti ufficializzata una novità storica per l’edizione 2014!

 

facebook
twitter
instagram
youtube