Presentato il nuovo percorso della Corsa di Miguel

Nella serata di venerdì 13 dicembre, la Corsa di Miguel ha presentato ai presidenti delle società podistiche e alla stampa la grande novità per l’edizione 2014, ovvero il dettaglio nuovo percorso che, come già annunciato, arriverà all’interno dello Stadio dei Marmi. Presso la sede Fineco di Corso Italia 39 sono intervenuti, con immenso piacere degli organizzatori, anche il presidente della Fidal Alfio Giomi e Manuela Mennea, moglie di Pietro, a cui lo Stadio dei Marmi è intitolato, oltre a tanti rappresentanti dell’atletica romana.

Il nuovo percorso è spiegato in questo video che abbiamo realizzato :[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=epWWfyhHhSc[/youtube]

Si partirà dal Piazzale della Farnesina e la parte centrale dei 10 km ricalcherà il classico giro dei Ponti che ha contraddistinto la storia delle prime 14 edizioni della Corsa di Miguel, seppur con qualche variazione. Suggestivo il circuito finale all’interno del parco del Foro Italico, con passaggio ai piedi dello Stadio Olimpico e poi finale dentro lo scenario unico dello Stadio dei Marmi.

Il costo dell’iscrizione è di 12 euro, clicca qui per saperne di più!

facebook
twitter
instagram
youtube