Il 6 ottobre vieni a L’Aquila con Miguel

Torna l’ormai classico appuntamento autunnale con La Corsa di Miguel e Michela, la 10km tra le strade del centro storico de L’Aquila per mantenere accesi i riflettori su una città ancora ferita, nel nome di Miguel Benancio Sanchez e di Michela Rossi, una delle vittime del maledetto terremoto dell’aprile 2009.

La quinta edizione della manifestazione, organizzata in collaborazione con l’Atetica L’Aquila, si disputerà nella mattina di domenica 6 ottobre e prevede il consueto suggestivo percorso di 10 km della gara competitiva (scarica qui il tracciato) e una non competitiva di 4 km, oltre alla Campestrina della Perdonanza riservata ai più piccoli.

Sette euro la quota di iscrizione alla gara competitiva, cinque euro per gli altri eventi collaterali. Tutte le iscrizioni devono essere inviate alla mail atletica.aquila@alice.it o via fax al numero 0862.419188. Per leggere il regolamento completo clicca qui.

Le iscrizioni alla gara competitiva si chiuderanno alle ore 15 di sabato, mentre ci si può iscrivere alla passeggiata non competitiva di 4 km fino a domenica mattina!

Maggiori informazioni sul sito www.atleticalaquila.com.

facebook
twitter
instagramm
youtube