Il 13 ottobre La Corsa di Miguel celebra l’apertura delle iscrizioni

Aperitivo dalle ore 17 all’Axel di piazza Mancini per presentare l’edizione 2013 e il nuovo progetto scuole.

Il 13 ottobre apriranno ufficialmente le iscrizioni per La Corsa di Miguel del 20 gennaio 2013 e l’organizzazione ha scelto di celebrare l’occasione invitando tutti gli amici della corsa ad un aperitivo previsto proprio per sabato dalle ore 17 presso la pista del ghiaccio Axel in piazza Mancini, a Roma.

Durante la serata verranno presentate le tante novità dell’edizione 2013, dalla nuova non competitiva dedicata a Samia Yusuf Omar con inedita partenza dal Ponte della Musica al rinnovato impegno con le scuole, fino alla collaborazione con Libera e tanto altro.

Il costo dell’iscrizione sarà, come negli anni passati, di 10 euro. Iscrivendosi entro il 13 novembre si riceverà in regalo, oltre al classico pacco gara, un nuovissimo paio di guanti firmato “La Corsa di Miguel” e la possibilità di personalizzare il pettorale, opportunità che rimarrà aperta fino al 20 dicembre.

Altra novità è poi la cosidetta “iscrizione top”: con 30 euro si riceverà il pettorale, la nuova maglietta, i guanti di Miguel, una felpa in edizione limitata, oltre alla possibilità di personalizzare il pettorale e di partire nella prima onda.

Chi si iscrive da fuori Roma potrà inoltre ricevere il pacco gara a domicilio pagando le spese di spedizione.

Sarà possibile iscriversi attraverso il nostro sito internet e in diversi punti di iscrizione a Roma e nel Lazio (la lista completa verrà pubblicata sul sito www.lacorsadimiguel.it).

Nella serata di sabato presenteremo anche il nostro Progetto Scuole 2013. Tante le novità anche in questo caso, dal coinvolgimento del salto in alto nelle nostre gare di altletica, alle lezioni che terremo nei differenti istituti fino al coinvolgimento dei ragazzi nella non competitiva del 20 gennaio.

L’appuntamento è quindi per sabato 13 ottobre all’Axel di Piazza Mancini. Dalle 17 verrà illustrato il progetto scuole in collaborazione con Libera, a seguire la presentazione dell’edizione 2013.

facebook
x
instagram
youtube