I tre appuntamenti natalizi de La Corsa di Miguel

 

Dicembre è mese di brindisi e festeggiamenti e La Corsa di Miguel quest’anno ha deciso di organizzare non uno, ma ben tre diversi appuntamenti dedicati ai propri affezionati, per fare loro i migliori auguri e dare a tutti appuntamento al 20 gennaio 2013.

Si comincia il 7 dicembre alle ore 18; sarà la libreria Pagine di Sport in via dei Tadolini 7/9 ad ospitare una serata organizzata in collaborazione con la Villa Ada Green Runner. Per chiunque sottoscriverà in questa occasione una delle nostre iscrizioni top da 30 euro, ci sarà la possibilità in coda alla serata di partecipare ad una estrazione e vincere dei mangnifici premi firmati La Corsa di Miguel e La Gazzetta dello Sport.

Secondo appuntamento sarà il 15 dicembre a partire dalle ore 18 a casa di un’altra società storicamente legata alla corsa, ovvero Cat Sport. In viale Mozart 71 repliceremo la serata fatta di brindisi, riffe e premizioni. L’invito è naturalmente esteso a chiunque voglia partecipare.

Gran finale il 22 dicembre con la Festa di Natale, organizzata in collaborazione con i nostri amici Aiutatori Podistici. Cornice spettacolare per l’occasione, l’interno dello Stadio Flaminio. Festeggeremo il Natale premiando le società che avranno iscritti fino a quel momento più atleti alla gara del 20 gennaio, sorteggiando i due fortunati podisti che potranno passare la notte del 19 gennaio in un bed & breakfast a due di lusso a due passi da Fontana dè Trevi e continueremo le nostre riffe, anticipando poi alcune delle grandi novità che abbiamo studiato per la XIV edizione della Miguel.

Siete tutti invitati quindi per concludere insieme questo intenso anno e darci appuntamento alla mattina del 20 gennaio!

facebook
twitter
instagramm
youtube