Ecco il regolamento di Mille e una Corsa

1) Mille e una Corsa / Mille di Roma è una gara riservata a tutti coloro che sono in possesso di tessera Fidal o di ente di promozione convenzionato in regola con le norme di tutela sanitaria.
2) Ci si può iscrivere per società. O individualmente scrivendo una mail a lacorsadimiguel@gmail.com entro le 24 di martedì 8 giugno.
3) Il ritrovo è fissato dalle 16.30 alle 19.
4) Tutti i partecipanti devono ritirare il proprio pettorale all’ingresso del Festival del Fitness del Foro Italico. In quell’occasione riceveranno anche un ingresso per poter visitare gratuitamente il Festival.
5) Il meccanismo prevede una partecipazione per società, una classifica di quantità e una di qualità.
6) Ogni batteria sarà formata da una o due società, fatto salvo il principio di non superare la partecipazione di 30 podisti per ogni serie. Esempio: se la società X iscriverà 30 podisti correranno tutti la stessa serie per aiutarsi a vicenda; se la società y non raggiunge i 30, la batteria sarà formata da due o più società. Sarà comunque consentita la partecipazione a titolo individuale.
7) La classifica di quantità sarà compilata dando un punto per ogni atleta arrivata (montepremi 300-250, 200, 100, 80, 70, 50 euro) .
8) La classifica di qualità è basata sui primi 10 tempi (montepremi: 200, 150, 100 euro)
9) Saranno premiate anche le migliori prestazioni individuali per categorie Fidal con materiale sportivo.
10) Le premiazioni si svolgeranno subito dopo la fine della manifestazione per le società, mentre ai singoli sarà comunicato in seguito il luogo della consegna dei riconoscimenti.

facebook
twitter
instagram
youtube