Chiuse le iscrizioni competitive

Ufficialmente chiuse le iscrizioni alla XV Corsa di Miguel competitiva. Dalla mattinata di mercoledì 15 gennaio non è più possibile prenotare il proprio pettorale per la 10 km competitiva di domenica 19 gennaio.

 

Continuano invece le iscrizioni alla NON COMPETITIVA, sia sulla distanza dei 10 km che su quella dei 4 km (con opzione a 5 euro senza pacco gara).

Fino alle ore 18 di giovedì ci si può iscrivere ancora compilando questo modulo online (http://www.lacorsadimiguel.it/sito/iscrizione-20-gennaio-non-competitiva) o in uno dei diversi punti iscrizione di Roma:

Cat Sport in viale Mozart 71

Uisp Roma in viale Giotto 16

Pagine di Sport in via dei Tadolini 7/9

Ufficio de La Corsa di Miguel in viale Giulio Cesare 78

Pista del ghiaccio Axel di piazza Mancini

Nelle giornate di venerdì (ore 10-20) e sabato (ore 10-13) le iscrizioni continueranno presso la Palestra Monumentale dell’Università del Foro Italico in piazza De Bosis 5, dove si potrà direttamente ritirare il pettorale ed il pacco gara. Iscrizioni aperte anche domenica mattina fino ad un’ora prima della partenza.

 

PER INFORMAZIONI E’ POSSIBILE SCRIVERE ALLA MAIL lacorsadimiguel@gmail.com o chiamare al numero 328.3219792 – 393.1765455

facebook
twitter
instagram
youtube