Aprono domani le iscrizioni per La Corsa di Miguel 2012

Stiamo per andare a L’Aquila, il 23 ottobre tocca alla Corsa di Miguel e di Michela, ma intanto la Corsa di Miguel di Roma si scalda…Partono mercoledì 5 ottobre le iscrizioni e non mancano le novità. Tante, come al solito. Prima di tutto cambia il dove. Oltre alla tradizionale opportunità via conto corrente, ci si può iscrivere anche in sei angoli di Roma, sei postazioni amiche che saranno aperte fino a una settimana prima del 22 gennaio, il giorno della gara. Qui, per tutto il mese di ottobre, i miguelisti della prima ora avranno pure un premio in più: un fumetto o un cd musicale o un film in dvd.

Ecco i sei riferimenti per potersi iscrivere:

La Corsa di Miguel – viale Giulio Cesare 78, ore 10-12

Piscina delle Rose – viale America 20, ore 16-18

Cat Sport – Viale Mozart 71, ore 10-12 e 17-19

Pagine di Sport – Via dei Tadolini 7/9, ore 16-19

I capelli di Papaluca – Piazza Santa Emerenziana 7 – ore 16-19 (escluso il lunedì)

Bar Ma – Via Valsassina 52-55

 

Ci si può iscrivere sia alla Corsa di Miguel competitiva, sia all’Ambientalissima di Villa Glori. Occhio, però: l’iscrizione alla Corsa di Miguel sarà perfezionata solo se al 21 gennaio 2012 il podista sarà in regola con il tesseramento alla Fidal o a un ente di promozione convenzionato. Nessun vincolo invece per l’Ambientalissima di Villa Glori

 

Ricordiamo anche che chi si iscrive entro il 20 dicembre avrà due opportunità in più:

 

-Il pettorale personalizzato (al posto del nome e cognome si può anche mettere il proprio motto o soprannome o frase cult o nickname).

-La tessera del miguelista con tanti sconti in giro per Roma.

Quest’anno, infine, il pettorale numero uno non sarà assegnato, in ricordo di Cosimo Caliandro, tragicamente scomparso lo scorso 11 giugno a soli 29 anni, in seguito ad un incidente motociclistico. Caliandro aveva vinto quattro volte la Corsa di Miguel, prendendo parte anche alla prima corsa de L’Aquila nel 2009 e partecipando sempre con grande entusiasmo agli incontri con i ragazzi del Mille di Miguel. A lui sarà dedicata l’edizione di quest’anno.

facebook
twitter
instagram
youtube