Alla Corsa di Miguel molto più di un Baby Parking

Baby Parking? No, qualcosa di più. La Corsa di Miguel vuole far correre ( e pedalare) tutti, grandi e piccini. Ma, rendendosi conto che tra bambini e i ragazzi figli degli iscritti c’è anche chi vuole… giocare, ha preparato un baby parking davvero speciale per i ragazzi dai 6 ai 12 anni figli dei concorrenti iscritti alla manifestazione. L’iniziativa nasce in collaborazione con l’associazione Il Padrone delle Scarpe è vuole intrattenere con intelligenza   (giochi, didattica, sport…) i piccoli miguelisti dalle 9 e 15 alle 12 di domenica 22 gennaio, all’interno dello Stadio Paolo Rosi. L’iniziativa è completamente gratuita ma, per ovvi motivi, è riservata  a un numero limitato di bambini.

Per conoscere meglio Il Padrone delle Scarpe si può visitare il sito www2.ilpadronedellescarpe.net

Qui sotto potete scaricare il modulo di prenotazione per il «Baby Parking di Miguel», che va compilato e rispedito al piu presto per mail a bimbi@lacorsadimiguel.it
Vi ricordiamo che l’età dei piccoli deve essere compresa tra 6 e 12 anni. Se avete più di un bambino compilate più di un modulo! Vi ricordiamo che il servizio è riservato ai figli degli iscritti alla Corsa e che i bambini vanno portati dalle 9 e 15 in poi (all’interno dello stadio Paolo Rosi) e ripresi entro le 12. Vi preghiamo di portare con voi la fotocopia di un documento di identità e di vestire i bimbi con una tuta e con abbigliamento adeguato al clima (cappellino e giacca a vento).

Provvederemo noi a un piccolo ristoro per i bimbi.
Per qualunque info chiamate il 392 6532991.

Modulo Baby Parking (cliccare qui per scaricarlo)

facebook
twitter
instagram
youtube