Tanta musica lungo il percorso!

Correre la Corsa di Miguel del prossimo 25 gennaio significherà non solo prendere parte alla 10 km più partecipata in Italia per rendere omaggio alla memoria di un ragazzo vittima del regime argentino, ma anche vivere una esperienza unica a livello musicale: lungo tutto il percorso infatti, quest’anno i podisti saranno accompagnati dalle note di diverse bande e complessi che hanno scelto di sposare la causa della Corsa di Miguel, arricchendo il tracciato con un intrattenimento di alto livello.

In prima linea il coinvolgimento di Mu.Sa Sapienza, nella propria sezione EtnoMusa, un gruppo di musicisti e ballerini con repertorio tipico della musica tradizionale italiana, a cura di Letizia Aprile. Poi le performances del Roma Rainbow Choir, il primo coro LGBTIQE nato in italia, e del Coro Le Maghe. Infine la Banda Musicale delle Ferrovie dello Stato, che si esibirà al Ponte della Musica, accompagnando il passaggio del gruppo competitivo e “colorando” la partenza della Strantirazzismo di 4 km. E poi tanti gruppi di strada, artisti e ballerini, nella più autentica tradizione della Corsa di Miguel.

Correre il 25 gennaio significherà quindi vivere un’autentica esperienza musicale e artistica, lungo tutto il percorso e fine allo spettacolare arrivo nello Stadio dei Marmi.

facebook
twitter
instagram
youtube