Regolamento Corsa di Miguel a L’Aquila

PROGRAMMA ORARIO:

Ore 8,30 – Ritrovo Piazzale di Collemaggio

Ore 9,00 – Termine iscrizioni “32^ Campestrina della Perdonanza” (E/R/C)

Ore 9,30 – Partenza gare E/R/C (32^ Campestrina della Perdonanza)

Ore 10,00 – Termine ritiro buste gara 10 Km, termine iscrizioni 5 Km

Ore 10,30 – Partenze Km 10, Km 5 e Staffetta delle scuole medie

Ore 11,30 – Premiazioni “32^ Campestrina della Perdonanza” e “Staffetta delle Scuole Medie”

Ore 12,15 – Premiazioni “3^ Corsa di Miguel e Michela”

ISCRIZIONI:

 

 

 

 

 

La quota di partecipazione è fissata ad € 7,00 per i partecipanti alle gare di 5 e 10 km e ad € 5,00 per i partecipanti alla Campestrina della Perdonanza (cat. E/R/C). Le iscrizioni alla “3^ Corsa di Miguel e Michela” per i SINGOLI vanno effettuate ESCLUSIVAMENTE compilando l’apposito modulo online sul sito lacorsadimiguel.it. Le società si dovranno invece iscrivere inviando i dati completi degli atleti al fax 06/233213966. Il pagamento si effettua al ritiro del pacco gara.

Si chiuderanno alle ore 15,00 di sabato 22 Ottobre 2011. Il giorno della manifestazione si accetteranno solo le iscrizioni della non competitiva di 5 Km e della 32^ Campestrina della Perdonanza fino all’orario indicato sul programma. Potranno iscriversi alla gara di Km 10 gli atleti regolarmente tesserati (Fidal o Ente di Promozione sportiva) in regola con le norme sanitarie.

PREMIAZIONI:

Saranno premiati, anche con premi in natura:

  • Primi tre assoluti M/F
  • Primi tre classificati per le categorie Fidal M/F
  • Primi tre classificati delle categorie E/R/C M/F
  • Le scuole e gli alunni partecipanti alla “Staffetta delle Scuole Medie”
  • Le prime tre società classificate in base al numero degli atleti arrivati considerando la gara dei 10 km e la 32^ Campestrina della Perdonanza:
  • 1^ class. – 1 prosciutto locale
  • 2^ class. – Salami e cicolane locali
  • 3^ class. – Salami e cicolane locali

Le iscrizioni della gara non competitiva di Km 5 e della Campestrina della Perdonanza potranno essere ritirate nella settimana precedente l’evento da lunedì 17 a sabato 22 ottobre presso il Consorzio Celestiniano in Via Raffaele Paolucci – 67100 L’Aquila c/o la Chiesa di S. Bernardino in Piazza D’Armi dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00 nonché la mattina della manifestazione fino all’orario indicato sul programma. I pettorali di gara possono essere altresì ritirati la mattina della gara presso lo stand dell’A.S.D. Atletica L’Aquila posto nella zona di partenza. Per ragioni tecniche non sarà possibile effettuare cancellazioni o sostituzioni dagli elenchi degli iscritti la mattina della gara.

Per la camminata non competitiva di Km 5 e per la Campestrina della Perdonanza, con l’iscrizione i partecipanti e per i minori i genitori, dichiarano di essere fisicamente idonei a svolgere questo tipo di attività sportiva e di sollevare l’A.S.D. Atletica L’Aquila – gli enti patrocinanti, gli sponsor e i collaboratori, da qualsiasi responsabilità civile e penale per danni a persone e/o cose, dalla stessa causati o derivanti, che possono verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione. Con la sottoscrizione dell’atto di iscrizione viene integralmente accettato il presente regolamento. L’ordine di arrivo ed il cronometraggio saranno curati attraverso il rilevamento con microchips. Eventuali reclami dovranno essere inviati per iscritto ai giudici entro 15 minuti dall’annuncio dei risultati.

Contatti:

Florio Panti cell. 339/6207807 e-mail: florio.panti@tin.it

Corrado Fischione cell. 347/8241171 e-mail: corfisch@gmail.com

A.S.D. Atletica L’Aquila 0862/414310 Fax 0862/419188 E.mail atletica.aquila@alice.it

www.atleticalaquila.com

PRENOTAZIONI PRANZO IN CONVENZIONE: info: www.atleticalaquila.com

facebook
twitter
instagram
youtube