Premiati al Foro Italico società e professori

Nella serata di ieri si è svolto l’ultimo atto ufficiale dell’edizione 2012 de La Corsa di Miguel, con le premiazioni riservate alle migliori società e ai professori di educazione fisica che hanno partecipato alla gara dello scorso 22 gennaio.

Nel suggestivo scenario della Sala Marinozzi dell’Università del Foro Italico, protagonista assoluta è stata la società dei Bancari Romani, che ha vinto sia la classifica assoluta che le speciali graduatorie di qualità maschile e femminile, battendo sul filo di lana un’altra società storicamente amica de La Corsa di Miguel, la Podistica Solidarietà. Menzioni speciali poi anche per LBM Sport, terza classificata nella generale, e per Reti Footwork, che ha conquistato il premio riservato alla società maggiormente cresciuta rispetto al 2011.

Premiati per la prima volta, come detto, anche i professori, nell’ambito della cosidetta Sfida dei Prof, l’inedita competizione tra gli insegnanti di educazione fisica promossa quest’anno dagli organizzatori. Vincitori Giovanni Argentieri e Paola Impedovo, che hanno ricevuto la coppa direttamente dalle mani del Prorettore Vicario dell’Ateneo , Fabio Pigozzi.

facebook
twitter
instagram
youtube