Il 1000 di Miguel

Il Mille di Miguel si svolgerà con le consuete eliminatorie nelle giornate di mercoledì 17, giovedì 18 e venerdì 19 febbraio. La finale è in programma venerdì 26 febbraio allo stadio dei Marmi.

Scarica il modulo per l’iscrizione

Ecco le sedi delle eliminatorie:

– Stadio della Farnesina 17 febbraio

(scuole superiori)

– Civitavecchia 17 febbraio

– Stadio Nori a Tor Tre Teste 18 febbraio

– Stadio della Farnesina

(elementari e medie) 18 febbraio

– Frascati 18 febbraio

– Valmontone 19 febbraio

– Martellini di Caracalla 19 febbraio

Tutte le scuole elementari (è prevista la partecipazione dei bambini delle quarte e delle quinte elementari) e medie inferiori (e le scuole superiori che si trovano particolarmente lontane dal campo di gara) che ne faranno richiesta potranno avere a disposizione un (uno e soltanto uno, nessuna eccezione) pullman per il trasporto dei ragazzi. Non sono previsti trasporti per la finale.

Saranno premiati i primi sei di ogni categoria a partire dai nati nell’anno 2001-2002, maschile e femminile, secondo le divisioni di età previste dai regolamenti Fidal.

Le gare si svolgeranno sulla distanza di 400, 600 e 1000 metri a seconda delle categorie di età.

L’attribuzione del punteggio per scuole è la seguente

– 1 punto per ogni partecipante che abbia concluso la gara

– 2 punti per ogni partecipante che entra nella finale a 24 della sua categoria

– 3 punti per ogni vincitore

Insieme con i punti di FesteinCorsa questi numeri definiranno la classifica del Mille di Miguel 2010 per scuole.

Saranno premiate le prime 10 scuole superiori, le prime 10 scuole medie e le prime 5 elementari. I trofei dei primi classificati saranno intitolati a Riccardo De Paolis, podista, tecnico e appassionato scomparso nel 2009.

Il montepremi, tutto in materiale e in attrezzature sportive (la scuola vincitrice potrà scegliere ciò che le piace di più, poi toccherà alla seconda, quindi alla terza, a scalare…) sarà annunciato nel dettaglio il 10 gennaio 2010.

L’iscrizione ufficiale della singola scuola al Mille di Miguel dovrà avvenire entro e non oltre il 20 gennaio 2010 inviando un fax al numero 06 68828558 all’attenzione di Giorgio Lo Giudice e Valerio Piccioni e specificando l’eventuale richiesta per il pullman.

Il giorno 10 gennaio la Corsa di Miguel ufficializzerà anche il regolamento della 100 x 1000 che avrà però una classifica a parte.

Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento. Scriveteci o chiamateci!

A presto

La Corsa di Miguel

Scarica il modulo per l’iscrizione

facebook
twitter
instagram
youtube