La Corsa di Miguel e Twitter

A partire da questa edizione de La Corsa di Miguel, ogni podista potrà interagire con noi e con qualsiasi altro partecipante alla gara in tempo reale, attraverso quello straordinario mezzo di comunicazione che è Twitter.

 Attraverso l’hashtag #LaCorsadiMiguel si potrà creare una vera e propria rete tra tutti gli amici di Miguel! Potrete twittare i vostri allenamenti di preparazione alla nostra gara, il viaggio verso L’Aquila per chi parteciperà alla Corsa di Miguel e Michela del prossimo 23 ottobre, le foto delle vostre gare e poi in tempo reale tutte le tappe di avvicinamento alla partenza del 23 gennaio, fino a cinque minuti prima dello start!

 Chi invece parteciperà all’Ambientalissima potrà continuare a condividere la propria esperienza anche durante la non competitiva, con tweet e foto direttamente da Villa Glori!

 L’importante è sempre aggiungere al proprio messaggio l’hashtag #LaCorsadiMiguel.

Nei giorni successivi la gara poi, sul nostro sito raccoglieremo le testimonianze, i tweet e le foto più belle per ricostruire attraverso i vostri occhi questa giornata di sport , memoria e divertimento!

facebook
twitter
instagram
youtube