Stampa Pagina

La corsa

La XVII edizione della Corsa di Miguel si è disputata il 31 gennaio 2016.

 

Corsa di Miguel_0177

Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato !!!

I risultati dei 4799 atleti che hanno completato il percorso competitivo li potete trovare cliccando qui

 

L’appuntamento è con tutti gli altri progetti realizzati dal Club Atletico Centrale nel corso dell’anno e, soprattutto, con l’edizione 2017 della Corsa di Miguel, quella della maggiore età……

Permalink link a questo articolo: http://www.lacorsadimiguel.it/sito/la-corsa/

Risultati 2016

I risultati della XVII edizione della Corsa di Miguel sono consultabili e scaricabili sul sito della TDS – Timing Data Service

Vedi pagina »

Regolamento

Organizzazione. Il Club Atletico Centrale organizza domenica 29 gennaio 2017 la diciottesima CORSA DI MIGUEL di km. 10. La gara è aperta ai tesserati Fidal e agli enti di promozione sportiva nelle categorie junior, promesse, senior e master uomini/donne. Potranno inoltre partecipare i titolari di Runcard previa presentazione del certificato medico agonistico valido per atletica leggera. La …

Vedi pagina »

Maglia Miguel 1

Una maglia, un culto

Negli anni la maglia de La Corsa di Miguel è diventata un autentico oggetto di culto per gli appassionati. Una delle poche nel panorama podistico italiano senza sponsor, la maglia è oggi un vero e proprio simbolo dell’evento. Ecco alcune delle più belle realizzate in questi diciassette anni.      

Vedi pagina »

MIGUEL2014new

Percorso

  La 17^ Corsa di Miguel di domenica 31 gennaio arriverà domenica allo Stadio Olimpico. Sono state superate definitivamente questa mattina le difficoltà legate alla ricerca del percorso alternativo, necessario visto l’incidente della palazzina di piazza Gentile da Fabriano e la certezza, maturata nelle ultime ore, che Lungotevere Flaminio non sarebbe stato riaperto. Nel nuovo …

Vedi pagina »

La storia

2000 La storia della Corsa di Miguel parte il 9 gennaio del 2000, una data tutt’altro che casuale: proprio il 9 gennaio del 1978 Miguel Sanchez, podista e poeta argentino, venne rapito da un commando paramilitare, diventando uno dei quasi 30.000 desaparecidos vittime della dittatura. Nata da un’idea del giornalista della Gazzetta dello Sport Valerio …

Vedi pagina »

Albo d’oro

L’ALBO D’ORO DELLA CORSA DI MIGUEL – dati Tds disponibili dal 2006 2016 Uomini  Daniele D’ONOFRIO Nuova Atletica Isernia 00:24:13 * Yuri FLORIANI G.A. Fiamme Gialle 00:24:22 * Delian Dimko STATEFF S.S. Lazio Atletica Leggera 00:24:22 * Donne Laila SOUFYANE C.S. Esercito 00:30:51 * Nadia EJJAFINI C.S. Esercito 00:32:19 * Anna ALBERTI Circolo Canottieri Aniene …

Vedi pagina »