Stampa Pagina

La corsa

La XVII edizione della Corsa di Miguel si è disputata il 31 gennaio 2016.

 

Corsa di Miguel_0177

Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato !!!

I risultati dei 4799 atleti che hanno completato il percorso competitivo li potete trovare cliccando qui

 

L’appuntamento è con tutti gli altri progetti realizzati dal Club Atletico Centrale nel corso dell’anno e, soprattutto, con l’edizione 2017 della Corsa di Miguel, quella della maggiore età……

Permalink link a questo articolo: http://www.lacorsadimiguel.it/sito/la-corsa/

Risultati 2016

I risultati della XVII edizione della Corsa di Miguel sono consultabili e scaricabili sul sito della TDS – Timing Data Service

Vedi pagina »

Regolamento

Organizzazione. Il Club Atletico Centrale organizza domenica 29 gennaio 2017 la diciottesima CORSA DI MIGUEL di km. 10. La gara è aperta ai tesserati Fidal e agli enti di promozione sportiva nelle categorie junior, promesse, senior e master uomini/donne. Potranno inoltre partecipare i titolari di Runcard previa presentazione del certificato medico agonistico valido per atletica leggera. La …

Vedi pagina »

Maglia Miguel 1

Una maglia, un culto

Negli anni la maglia de La Corsa di Miguel è diventata un autentico oggetto di culto per gli appassionati. Una delle poche nel panorama podistico italiano senza sponsor, la maglia è oggi un vero e proprio simbolo dell’evento. Ecco alcune delle più belle realizzate in questi diciassette anni.      

Vedi pagina »

MIGUEL2014new

Percorso

 

Vedi pagina »

La storia

2000 La storia della Corsa di Miguel parte il 9 gennaio del 2000, una data tutt’altro che casuale: proprio il 9 gennaio del 1978 Miguel Sanchez, podista e poeta argentino, venne rapito da un commando paramilitare, diventando uno dei quasi 30.000 desaparecidos vittime della dittatura. Nata da un’idea del giornalista della Gazzetta dello Sport Valerio …

Vedi pagina »

Albo d’oro

L’ALBO D’ORO DELLA CORSA DI MIGUEL – dati Tds disponibili dal 2006 2016 Uomini  Daniele D’ONOFRIO Nuova Atletica Isernia 00:24:13 * Yuri FLORIANI G.A. Fiamme Gialle 00:24:22 * Delian Dimko STATEFF S.S. Lazio Atletica Leggera 00:24:22 * Donne Laila SOUFYANE C.S. Esercito 00:30:51 * Nadia EJJAFINI C.S. Esercito 00:32:19 * Anna ALBERTI Circolo Canottieri Aniene …

Vedi pagina »