24 GENNAIO 2010: Il Tevere, le “onde”, il Foro Italico, le vostre foto…


Poi le ONDE. La Corsa di Miguel è fatta per correre: piano, forte, fortissimo. Ma senza esagerazioni, con il sorriso, non con il musone. Però in molti ci hanno chiesto: siamo troppi, come fare? E allora, visto che c’è il real time, ecco le onde. Le nostre hanno la O maiuscola. La prima sarà intitolata ad Abebe Bikila, a cinquant’anni dalla sua vittoria olimpica a Roma, a piedi nudi. Dunque: chi si iscriverà entro il 31 dicembre 2009 entrerà nella prima onda, insieme con i top runner e con coloro che nelle ultime 5 edizioni sono scesi sotto i 42′ nella Corsa di Miguel. Ci siete? Tutti gli altri faranno parte dell’Onda intitolata Miguel. Poi l’Onda dell’Aquila: gli aquilani e tutti coloro che vogliono correre con loro. Quindi i non competitivi, l’Onda di Filippide come il progetto Filippide, i nostri amici di sempre, operatori e ragazzi autistici.
Sorprese anche per la classifica di società: ci saranno premi, in denaro e non, ma il numero dei club premiati sarà numeroso, molto numeroso… Con diverse opzioni: la società più femminile, quella più giovane…Per ora ci fermiamo qui. Fra qualche giorno, altre novità. Intanto, alle società vicine e lontane: mettete Miguel nel vostro calendario sociale, non ve ne pentirete!
Aspettate, un’ultima cosa: se chi si iscrive ha una foto che lo ritrae scattata durante la Corsa di Miguel degli scorsi anni, ce la mandi. Proveremo a farvi una sorpresa. Ora davvero stop. A presto!

La Corsa di Miguel

facebook
twitter
instagram
youtube